Preziosi: “Il Genoa voterà no alla proposta di Dazn per 10 partite in orari diversi. Il sì non passerà”

«Il Genoa voterà contrario a questa proposta, ma credo che anche molte altre società lo faranno.

Sulla possibilità di adeguarsi in futuro ad un sistema di 10 slot come in Spagna, Preziosi ha detto: «Bisogna miscelare l'interesse economico con la passione della gente.

Non si può ridurre il calcio in questa maniera a danno dei tifosi, 14 voti non li prenderanno mai».

Infine sull'assenza della Salernitana nell'assemblea odierna, Preziosi ha detto: «Non entro in questo argomento

Se lo si fa per maggiori ricavi è legittimo, ma se lo si fa a danno dell'appassionato il danno diventa maggiore». (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Si accende il calciomercato del Genoa, arriva l’annuncio di Preziosi sulla permanenza di Ballardini: assalto all’esterno del Milan e non solo. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Marotta esulta | Vogliono scambiarlo col flop. (CalcioMercato.it)

Importanti parole del presidente dei rossoblù liguri a Il Secolo XIX. Ho avuto qualche problema di salute, ma ora potremo vederci per progettare il Genoa del futuro“ (Calcio Casteddu)

Cessioni: -. fine prestito: -. SPEZIA. Acquisti: -. fine prestito: Leo Senà (c, Atl. VENEZIA. Acquisti: -. fine prestito: -. Cessioni: -. fine prestito: Esposito (a, Inter f.p,), Maleh (c, Fiorentina f. (Toro News)

Va trovato un accordo col Marsiglia, così come ne andrà trovato uno con la Juventus per Mattia Perin, che potrebbe tornare rossoblu un altro anno. È questo il titolo che chiude oggi la rassegna stampa, perché anche Tuttosport dedica un breve trafiletto all’attaccante classe 2003 prelevato dal Grifone dal Wisla Cracovia. (Buon Calcio a Tutti)

Era la squadra a cui si era trasferito dalla Juventus nel 2019, dopo 40 presenze con la maglia bianconera. Un colpo che farebbe sicuramente comodo a Davide Ballardini, visto che è alla ricerca di qualche acquisto per rivoluzionare la linea difensiva della squadra ligure (CIP)

Sono stati avviati i primi contatti, mentre si valuta la pista legata a Medhi Benatia (34): il franco-marocchino, ex Roma, Juve e Udinese (oltre che Bayern Monaco) è attualmente in fase di svincolo con l’Al-Duhail (Corriere dello Sport.it)