Assange: “Lascerò presto l'ambasciata dell'Ecuador”

Julian Assange annuncia che lascerà «presto» l'ambasciata ecuadoregna a Londra dove vive da due anni, ma ha deluso le attese di quanti si erano radunati di fronte all'elegante palazzo nel cuore della capitale inglese: il fondatore di Wikileaks per il ... (La Stampa)

Su altri media

Lo ha detto Julian Assange durante una conferenza stampa in corso presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove il fondatore di Wikileaks vive da oltre due anni. Assange non ha tuttavia fornito ulteriori dettagli. (TicinOnline.ch)

Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, dice di essere intenzionato a lasciare l'ambasciata dell'Ecuador a Londra, che finora gli ha dato asilo. (Italiaglobale.it)

Il founder di Wikileaks dice che presto lascerà il suo esilio presso l'ambasciata ecuadoriana. Per lui si tratta di una libera scelta ... (Punto Informatico)

- Julian Assange non lascera' l'ambasciata dell'Ecuador a Londra senza che vi siano garanzie che gli sara' evitata l'estradizione. (AGI) - Sydney, 19 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stampa. Il papà di WikiLeaks si ... (Panorama)

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, ha detto lunedì in una conferenza stampa che lascerà fra poco l'ambasciata dell'Ecuador a Londra dove è rifugiato da 26 mesi. (In dies)