Scontro sul protocollo: botta e risposta tra CR7 e il ministro Spadafora

A un signore dall’Italia che dice che non ho rispettato il protocollo voglio dire che l’ho rispettato e sempre lo rispetterò», ha aggiunto Ronaldo, senza nemmeno citare per nome il ministro.

Non se le sono mandate a dire Cristiano Ronaldo e il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora.

«Non ho violato alcun protocollo, ha detto una bugia», «Confermo tutto, ci sono le comunicazioni della Juventus alla Asl di Torino». (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sottolinea Tuttosport, la società fa sapere che tutti i protocolli sono stati rispettati e le comunicazioni arriveranno esclusivamente quando ci saranno da segnalare positività. Dopo la notizia della positività al Coronavirus di Cristiano Ronaldo prima e Weston McKennie poi, la Juve si era trincerata nella propria bolla del JHotel e ha aspettato notizie prima di partire verso Crotone. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, in estate addio a Ronaldo. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, che nell’estate del 2021 potrebbe dire addio alla Vecchia Signora, così da abbassare il budget per gli ingaggi. Decisione legata al bilancio e per il benessere della società stessa: Agnelli ha già comunicato al CdA quali sono le sue intenzioni per la prossima estate. (Calciomercatonews.com)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul botta e risposta tra Cristiano Ronaldo ed il ministro dello sport Vincenzo Spadafora. Spadafora non ha gradito l’attacco di Ronaldo sui social. Il botta e risposta naturalmente ha un antefatto e un piccolo retroscena. (CalcioNapoli1926.it)

Dall’immaginare una Juve ‘a cinque stelle’ (ma facciamo pure ‘sei’) a immaginarne un’altra ‘in emergenza’ è un attimo in tempo di Covid.. Poi c’è, che rientra anche lui quantomeno debilitato dalla sosta nazionali, vittima di problemi gastrointestinali (doppio tampone negativo, sarà comunque a disposizione di Pirlo). (Calciomercato.com)

Ebbene, quello di Spadafora che ammette di essere tifoso del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia proprio ai danni della Juve, è in tutto e per tutto autentico. Occasione, questa, che ha fatto tornare di moda un post sui social, con cui lo stesso ministro avrebbe “ammesso” pubblicamente di essere un tifoso del Napoli. (Bufale.net)

Anche Buffon legato al caso dei calciatori che hanno lasciato la bolla, infatti sarebbe tra i 7 segnalati. Juventus, possibile squalifica per CR7: la situazione. (Juve Dipendenza)