Vittoria No non spaventa la Borsa (-0,21%) ma banche vanno giù

Le principali Borse Europee hanno aperto in rosso ma senza troppo clamore, mentre per il momento in Italia sembra reggere il colpo. A subire l'impatto più forte sono state le banche: Unicredit in ribasso del 7,3% e Bpm del 5,4%. In ogni caso, gli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

Il Circolo REF Ricerche ha pubblicato la sua ultima analisi, riguardante il referendum costituzionale e i suoi effetti sia politici e istituzionali che economici e finanziari: ecco gli scenari possibili. (FIRSTonline)

Aveva 91 anni, era tra i più noti fiscalisti italiani. (La Repubblica)

Il broker aspetta l'esito della conversione dei bond in azioni (scade oggi alle ore 16:00), un'operazione che potrebbe essere un catalizzatore positivo. Bocce ferme su Unicredit: il mercato prezza un ... (Milano Finanza)

Addio a Victor Uckmar, il tributarista scomparso a Genova

(ANSA) - MILANO, 3 DIC - In Italia per coefficienti di capitalizzazione le banche piccole, a partire dalle due venete risanate, mostrano in genere segni di miglioramento, mentre le 'big' accusano qualche passo indietro, con Mps che comunque tiene. (Il Giornale di Vicenza)

Una cacofonia di opinioni che sembrano avere come unico fine, quello di confondere e distrarre dal vero ... (LiberoQuotidiano.it)

MPS mostra per eccellenza cosa vuol dire una cattiva gestione manageriale. (Proiezioni di Borsa)