Zaniolo: "Stare in panchina mi ha fatto riflettere. Mi piace farmi trovare pronto"

Zaniolo: "Mourinho mi sta insegnando tanto". Infine, due parole sul rapporto con Mourinho: "José?

Sì io sono un giocatore che vuole sempre vincere, voglio aiutare la squadra, crediamo che se giochiamo come stasera arriveremo fino alla fine"

Tra gli undici titolari, Nicolò Zaniolo spicca su tutti, con un gol e un assist.

Mourinho però nelle ultime giornate ha preferito lasciare l'attaccante in panchina: "Stare in panchina mi ha fatto riflettere, sono state scelte dell'allenatore e io le ho accettate. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Giornata speciale per Gianluca Mancini, che festeggia oggi le sue 100 presenze in maglia giallorossa. L'attaccante non perde occasione per ringraziare l'autore dell'assist in uno dei due gol da lui firmati. (LAROMA24)

Sono qui per aiutarlo" - ha detto Mourinho su Zaniolo Ieri in campo sembrava esserci solo la Roma, infatti lo Zorya ha calciato solo una volta in porta. (LAROMA24)

Dopo la vittoria contro lo Zorya, mister Mourinho ha parlato di Zaniolo e non solo ai microfoni dell’emittente satellitare. Roma-Zorya, le parole di Mourinho nel post-match su Zaniolo. (SerieANews)

Ho dimostrato quello che posso fare in fase realizzativa, voglio crescere in altri aspetti del mio modo di giocare. L’attaccante della Roma Tammy Abraham ha parlato così dopo la doppietta di ieri in Conference League: “Mourinho è importantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui. (SOS Fanta)

So cosa posso dare sul campo e cosa fare per la squadra. Le parole dell'inglese: "Devo migliorare e segnare per aiutare i miei compagni". Redazione. Tammy Abraham è tornato al gol con la Roma e ha realizzato la prima doppietta in giallorosso contro lo Zorya. (ForzaRoma.info)

Una posizione inedita che però potrebbe avvantaggiare Zaniolo sia perché lo avvicina molto di più alla porta, sia perché lo sveste da incarichi difensivi. E nella conferenza stampa di vigilia, Mourinho ha scosso il suo calciatore sperando che il ragazzo abbia una reazione emotiva forte (Calcio News 24)