Marino: “Il Napoli è in ottime condizioni, bravo Gattuso ad isolarsi dalle critiche”

Marino: “Spalletti piacerebbe al Napoli, ma un cambio sarebbe inutile”. Di seguito le dichiarazioni di Pierpaolo Marino:. Sul Napoli. “La squadra con Ringhio si è isolata bene dal contesto dispersivo.

Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti.

C’erano dei momenti in cui De Laurentiis passava da fasi di innamoramento e fasi di critica. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

In ogni caso il tempo delle scelte non è ancora arrivato, perché prima di decidere a chi affidarsi, dovrà essere interrotto il rapporto con l'attuale tecnico, che prima di dire addio ha deciso comunque di ascoltare l'eventuale passo indietro del patron azzurro Napoli, De Laurentiis ha già parlato con 10 allenatori per l'eventuale dopo Gattuso (TUTTO mercato WEB)

Noi a Napoli abbiamo avuto Reja per quattro anni e con De Laurentiis ci sono stati momenti di grande frizione. De Laurentiis passava da fasi di innamoramento a fasi di critica. (Tutto Napoli)

Mi dispiacerebbe molto se a fine anno ci sarà la separazione con Gattuso, si potrebbe tornare sui propri passi basterebbe poco, per me è un errore non proseguire con questo ottimo lavoro. L'ex bianconero Massimo Mauro ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha fatto vedere il calcio migliore insieme all’Atalanta in questa fase delicata della stagione, alla squadra di Gattuso è mancata solo la continuità ma a causa dei tanti infortuni che hanno falcidiato sia l’attacco titolare che i difensori. (Tutto Juve)

Per questo, secondo il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Luciano Spalletti (corteggiato anche dalla Fiorentina ndr.) Gennaro Gattuso non farà marcia indietro e per questo il Napoli si sta guardando attorno per il prossimo anno alla ricerca di un allenatore che non chieda stravolgimenti nell'attuale rosa. (Calciomercato.com)

Il tecnico francese, inoltre, conosce molto bene la punta di diamante del Napoli, quel Victor Osimhen arrivato in azzurro la scorsa estate Ho incontrato un noto procuratore per strada e mi ha detto testuali parole: "Non so parlare in francese, ti posso dire solo questo. (AreaNapoli.it)

C'erano dei momenti in cui De Laurentiis passava da fasi di innamoramento e fasi di critica. Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. (CalcioNapoli24)