Beautiful anticipazioni: cosa vedremo a maggio 2021 nelle puntate italiane

Grazie all’aiuto di Zoe, Hope riesce a prendere la situazione in mano e smascherare Thomas!

Il pubblico assisterà a nuovi colpi di scena in Beautiful, nelle puntate italiane che andranno in onda a maggio 2021.

Thomas pronto a sposare Zoe, Douglas in crisi. Cresce sempre di più l’ansia di Douglas, che teme che Zoe sostituirà Hope nella sua vita.

Bill e Brooke si baciano e qualcuno li scopre. Le anticipazioni di Beautiful segnalano che Bill e Brooke si trovano nuovamente nei guai!

Quest’ultimo è pronto a convolare a nozze con Zoe, ma Hope riesce a prendere la situazione in mano. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Trame Beautiful dal 2 all’8 maggio 2021 con qualche colpo di scena tra i protagonisti della soap americana, pronti a stupire. Non ci resta che guardare le nuove puntate Beautiful dal 3 all’8 maggio 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 13. (Tvpertutti)

A questo punto, nella puntata oggi Beautiful, Hope è con le spalle al muro: o accetta Zoe o si mette insieme a Thomas per il bene di Douglas La paura di Douglas. (Tvpertutti)

Anche Bill chiede al figlio di non dire nulla a Sally. Beautiful, anticipazioni 2 maggio: come si concluderà questa settimana? (NonSoloRiciclo)

Il bacio con Zoe. Una ricca puntata Beautiful 2 maggio 2021 con la strada appianata per nutrire l’ossessione di Thomas nei confronti di Hope. La proposta di Thomas a Hope. Nella puntata Beautiful oggi 2 maggio 2021 Hope sarà con le spalle al muro proprio perché Thomas avanzerà una richiesta particolare. (Tvpertutti)

In seguito, lo Spencer proverà a convincere Zoe del fatto che Thomas la sta ingannando, ma lei come Hope non gli crederà. Intanto, Liam non riuscirà a convincere Hope del fatto che Thomas sia ancora ossessionato da lei (Ultim'ora News)

La delusione di Liam, ha portato Hope a dedicarsi solo ai suoi bambini, cederà dunque al ricatto di Thomas? Quali eventi svela la trama di questa nuova puntata della soap” Beautiful” di oggi 1 maggio: Douglas teme di perdere Hope, Thomas si serve di Douglas per far sentire in colpa Hope, Thomas pretende da Hope una complicata scelta. (SoloDonna)