Elkann: «Avanti con Allegri, è un grande»

Dovrebbe essere questo il giorno del rinnovo di Massimiliano Allegri con la Juventus fino al 2018 e non dovrebbero esserci quasi più dubbi. Poco fa del tecnico bianconero, vincitore per la seconda volta di fila dello Scudetto con la Juve, ha parlato ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

ARTICOLO PRECEDENTE. Se guardiamo al passato, abbiamo moltissima fiducia in quello che il domani ci riserva. (La Gazzetta dello Sport)

La telenovela-Morata è destinata a concludersi nelle “prossime 3 settimane“, come dichiarato qualche giorno fa dal DG juventino Giuseppe Marotta. (SuperNews)

(askanews) - "Ha disputato lo scorso anno una stagione molto importante e quest'anno ha dimostrato di essere un grande allenatore. Il nostro futuro è con lui e abbiamo molta fiducia per quello che verrà". (askanews)

Annunciato di fatto già da qualche giorno, questo weekend potrebbe arrivare l'ufficialità del rinnovo contrattuale di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. (Mai Dire Calcio)

Il tecnico bianconero ha firmato il rinnovo di contratto con i bianconeri. E' fatta: nella serata di ieri, Massimiliano Allegri ha ufficializzato il rinnovo di contratto con la ... (Il Calcio Magazine)

La Juventus rischia di perdere l'attaccante Alvaro Morata ... (SuperNews)