Amazon Top Employer Italia 2022: negli ultimi 10 anni creati più posti di lavoro in assoluto

Amazon ha ottenuto per la seconda volta la certificazione Top Employer Italia 2022, un riconoscimento attribuito per la qualità dell'ambiente di lavoro, le opportunità di formazione e i piani di carriera offerti ai dipendenti in Italia.

Tra i posti di lavoro a tempo indeterminato, 100 sono costituiti dagli operatori di magazzino presso il deposito di smistamento di Arzano, area metropolitana di Napoli, aperto nell’estate 2019, oltrepassando le stime iniziali di 30 posti di lavoro

Amazon offre diverse opportunità professionali, una retribuzione competitiva e vari benefit, oltre a un ambiente di lavoro sicuro e moderno. (ilmattino.it)

Su altri media

Non è ancora arrivato il momento di ritirarsi dal calcio giocato per Vagner Love. Dopodiché per lui iniziò un vero e proprio giro del mondo tra le fila di diversi club: Cska Mosca, Flamengo, Shandong Luneng, Corinthias, Monaco, Alanyaspor, Besiktas, Qayrat (Calcio In Pillole)

Intesa Sanpaolo ha annunciato l'assunzione di 4.600 persone entro il 2025 - TORINO, 20 GEN - Intesa Sanpaolo è stata riconosciuta tra i migliori datori di lavoro in Italia dal Top Employers Institute, l'ente globale certificatore delle eccellenze in ambito risorse umane. (Ansa)

Il lungo elenco italiano comprende aziende di diversi settori, dai servizi alla manifattura, tra cui spiccano diversi grandi marchi. Nella classifica entra anche Coca-Cola Hbc Italia, premiata per il lavoro nell’area engagement a conferma dell’impegno nel fare impresa attraverso l’ascolto costante delle proprie persone» (Il Sole 24 ORE)

A decretarlo è la quattordicesima edizione di Top Employers 2022, certificazione che nel nostro Paese viene assegnata ormai da 14 anni dal Top Employers Institute. Il riconoscimento va a premiare le società che gestiscono nel modo migliore le risorse umane. (Telefriuli)

Importante riconoscimento per Danieli, che entra ufficialmente nell’elenco delle aziende Top Employer in Italia 2022. La certificazione premia le imprese particolarmente attente nella gestione delle risorse umane e arriva al termine di un lungo percorso di analisi e valutazione dei sistemi e dei processi HR aziendali. (Il Friuli)

APPROFONDIMENTI ECONOMIA Iren è Top Employer Italia 2022 ECONOMIA Vodafone Italia, per il quinto anno tra le aziende "Top Employer" ECONOMIA WINDTRE è Top Employer Italia 2022. Inoltre, il riconoscimento del Top Employers Institute valorizza l’impegno di Poste Italiane nell’adozione strutturale delle politiche ambientali, sociali e di governo d’impresa (Esg) all’interno dei suoi piani e delle sue strategie aziendali (ilgazzettino.it)