LA LANTERNA VERDE - Vincere è l’unica cosa che conta… o no?

Il grido di battaglia della Vecchia Signora è noto a tutti: “Vincere non è importante: è l’unica cosa che conta”. Il compianto Giampiero Boniperti lo ripeteva sempre ai suoi giocatori, così da inculcargli nella mente i sani principi bianconeri: se giochi nella Juventus, devi vincere. Il resto non conta. Un motto che è diventato un mantra per chiunque ha avuto l’onore di indossare la casacca bianconera. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Zancan: «Allegri ha qualità, ma non è l’uomo giusto per colmare il gap con l’Inter». Le dichiarazioni del giornalista Il giornalista Federico Zancan ai microfoni di Sky Sport ha detto la sua su Allegri e la Juve. (Juventus News 24)

Denzel Dumfries non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2025, l’Inter potrebbe cederlo in estate per finanziare il mercato in entrata. (Inter-News)

Zancan: «Inter capace di crescere dalle cessioni! Appetibilità ovvia»

Prima di quella partita gli uomini di Allegri si trovavano, alla vigilia dello scontro diretto di San Siro contro l’Inter, in solitaria in testa alla classifica, dopo la vittoria per 3-0 contro il Lecce al Via del Mare. (SpazioJ)

Un dato in merito al rendimento del Napoli in questa annata, messo in relazione alle altre big del nostro campionato, lascia tutti a bocca aperta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zancan, parlando del mercato prossimo dell’Inter, elogia la dirigenza nerazzurra e fa una constatazione sull’organico di Inzaghi. (Inter-News)