Panchina Brescia: Cellino insiste per Filippo Inzaghi. I dettagli

Massimo Cellino cambia ancora in panchina: il presidente del Brescia vuole puntare su Filippo Inzaghi che lascia il Benevento. Massimo Cellino cambia ancora in panchina.

Per Inzaghi sarebbe quasi un derby, visto il suo passato all’Atalanta

Dopo la stagione tribolata, rimessa in pista da Clotet, il presidente del Brescia vuole dare nuovo slancio alla sua squadra puntando su un altro tecnico.

Come riportato da Sportitalia, Cellino avrebbe fatto le sue mosse per assicurarsi Filippo Inzaghi: l’ex tecnico di Milan, Venezia e Benevento vanta molti record in Serie B (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Per farlo ha scelto Filippo Inzaghi, reduce dalla retrocessione col Benevento che lui stesso aveva portato in A, dunque Pippo conosce perfettamente le insidie di un campionato lungo e difficile come la Serie B ed è per questo motivo che è stato scelto da Cellino, dall’altra parte Inzaghi ha accettato solamente dopo aver avuto garanzie sul progetto tecnico: viene a Brescia per vincere e andare in A. (SportPiacenza)

La corsa promozione quest’anno si è fermata con il Cittadella, il Brescia proverà il prossimo anno l’assalto alla Serie A. Le parti sono in continuo aggiornamento e l’allenatore tentato dall’offerta del Brescia (GianlucaDiMarzio.com)

Cagni, funzionerà? Dal suo buen retiro in Liguria, Gigi Cagni benedice l’imminente matrimonio fra Pippo Inzaghi e il Brescia. (Brescia Oggi)

L’ex Benevento firmerà un biennale da 300mila euro a stagione. “Su di lui c’era anche l’Udinese che gli offriva un contratto annuale, ma alla fine Pippo ha scelto di ripartire dalla B con Cellino” ha raccontato l’esperto Claudio Raimondi su SportMediaset. (Monza-News)

Cellino avrebbe deciso di investire con forza su 'Pippo Inzaghi' per puntare quanto prima a tornare in Serie A. 'ormai ex coach del Benevento avrebbe già trovato un'intesa di massima col presidente del club lombardo, Massimo Cellino (AreaNapoli.it)

La gavetta a suon di campionati vinti: nella foto qui accanto, insieme all’ex Brescia Maurizio Domizzi, usciva dal campo allo stadio Turina dopo un match alla guida del Venezia contro la Feralpisalò. Da tecnico cerca di rinverdire i fasti da calciatore: fra Serie A, Champions League e Nazionale è stato fra i più efficaci bomber di tutti i tempi. (Brescia Oggi)