Milan, è fatta per Mirante! Domani le visite

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe avviato contatti con Antonio Mirante, sul quale era forte l'interesse dello Spezia; in base ai tempi di recupero previsti per Maignan (si parla di un mese di stop), i rossoneri decideranno se mettere sotto contratto l'ex portiere della Roma, attualmente svincolato

Il Milan corre ai ripari.

Dopo la mazzata arrivata con l'infortunio di Maignan al polso sinistro, che costringerà il portiere francese a sottoporsi a un intervento in artroscopia, i rossoneri sono alla ricerca di un sostituto; la squadra di Pioli si appresta infatti ad affrontare un periodo ricco di impegni e, dato che anche Plizzari è attualmente infortunato, la dirigenza ritiene necessario intervenire sul mercato. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

Lo stop sarà di almeno due mesi. Con il solo Tatarusanu a disposizione (anche Plizzari è fuori per infortunio), Maldini e Massara sono corsi ai ripari e hanno chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante (Milan News)

Dal canto sui Maignan dovrà operarsi in artroscopia al polso e dovrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi (LaPresse) – Sono in corso le visite mediche di Antonio Mirante, nuovo portiere del Milan per sostituire l’infortunato Mike Maignan. (LaPresse)

La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto. (ForzaRoma.info)

La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita Maignan alla fine era sceso in campo anche allora, così come nelle quattro partite successive, contribuendo con interventi preziosi ai risultati positivi ottenuti dai rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Le parti sono arrivate a un accordo sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per quella successiva. Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. (Calciomercato.com)

Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. (Calcio News 24)