A che ora gareggia oggi la 4x100 mista agli Europei

Oggi, mercoledì 17 agosto, giornata di chiusura degli Europei del nuoto in corsie.

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di tutti gli eventi nella rassegna continentale a Roma

Un programma ricco di gare nelle quali l’Italia ha concrete possibilità di arricchire di podi il proprio medagliere già ricchissimo, frutto dei grandi risultati dei giorni precedenti degli azzurri.

La prova a squadre che più di altre rappresenta la bontà del movimento è diventata nel corso dell’ultimo periodo uno dei fiori all’occhiello della compagine tricolore. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ma vorrei ripartire da quegli ultimi minuti dell’ultima gara dello scorso Campionato, dove siamo crollati davanti al traguardo. 𝐐𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐫𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚̀ 𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐋’𝐀𝐬𝐬𝐢𝐭𝐞𝐜 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐀𝟐 𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐝𝐢𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐫𝐢𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨? (Frosinone News)

Negli ultimi tempi, la selezione azzurra ha dato l’impressione di poter tornare a giocare il ruolo da protagonista a livello continentale, per cui la curiosità di vederla all’opera è tanta. Il programma con gli orari e la diretta tv e streaming delle partite dell’Italia per quanto riguarda gli Europei di basket 2022. (SPORTFACE.IT)

Atletica, arrampicata, ciclismo, ciclismo su pista, mountain bike e BMX, beach volley, canoa velocità, canottaggio, ginnastica artistica, tennistavolo e triathlon andranno in scena nell’ambito degli European Championships multisport di Monaco di Baviera. (SPORTFACE.IT)

Sarah Jodoin Di Maria torna in gara nella piattaforma individuale, accompagnata da Maia Biginelli. La diretta testuale delle gare di tuffi di mercoledì 17 agosto agli Europei di Roma 2022 delle discipline acquatiche, in programma fino al 21 agosto. (SPORTFACE.IT)

Pozzallo- La 53esima edizione della Sagra del pesce ha chiuso con il botto. Numeri straordinari, ieri sera, a Pozzallo per il concerto di Arisa in piazza delle Rimembranze che ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni e ha fatto sì che la tre giorni chiudesse in crescendo. (Quotidiano di Ragusa)

GREGORIO PALTRINIERI 7: Non si arriccia il naso di certo davanti ad un argento frutto di una gara strana. Il suo Europeo non è ancora finito ma nei 50 stile si è vista forse la sua migliore versione. (OA Sport)