Bologna, seduta atletica e partite 7 contro 7 in vista della Roma. Out Odgaard

Il prossimo avversario dei giallorossi in campionato continua la preparazione per la gara di lunedì all'Olimpico. Domani di nuovo in campo per l'allenamento mattutino Dopo il Milan, la Roma è chiamata ad un'altra partita complicatissima contro il Bologna di Thiago Motta. La squadra rossoblù, questa mattina, è ha svolto la consueta seduta d'allenamento che ha visto concentrasi i giocatori sopratutto sull'aspetto atletico e con partitelle 7 contro 7 a metà campo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna continua la preparazione in vista della partita contro la Roma , valida per la trentatreesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 18:30. Ancora assente Odgaard , il quale ha svolto una seduta differenziata. (LAROMA24)

“Continuano gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a #RomaBFC di lunedì sera alle 18,30. (Pagine Romaniste)

TuttoNapoli.net Il Bologna prosegue nella preparazione dell'importante match contro la Roma in programma lunedì sera alle 18.30. Nel report odierno del club rossoblù presente anche un aggiornamento su Lewis Ferguson dopo l'operazione al legamento crociato del ginocchio: (Tutto Napoli)

Continuano gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a #RomaBFC di lunedì sera alle 18,30. Allenamento differenziato per Jens Odgaard. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna prosegue nella preparazione dell'importante match contro la Roma in programma lunedì sera alle 18.30. Nel report odierno del club rossoblù presente anche un aggiornamento su Lewis Ferguson dopo l'operazione al legamento crociato del ginocchio: "Continuano gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a Roma-Bologna di lunedì sera alle 18,30. (TUTTO mercato WEB)

Nella zona mediana del campo potrebbe cambiare qualcosa: Freuler è sicuro del posto da titolare, stesso discorso vale per Aebischer, mentre Fabbian e Urbanski si contendono la maglia dal 1': nel caso di titolarità del primo lo schieramento dovrebbe essere il canonico 4-2-3-1, mentre se il titolare dovesse essere il polacco, il centrocampo potrebbe schierarsi a triangolo, con Freuler vertice basso e Aebischer e Kacper mezz'ali. (Tuttobolognaweb)