Malati di cancro: le parole che …

Ne sa qualcosa di cancro, lei, Deborah Orr, cronista del Guardian, che nella sua personalissima lotta contro la malattia le ha sentite dire di tutti i colori. Non volontariamente, infatti, spesso familiari e amici cadono nella trappola della pura ... (wellMe.it)

Su altri giornali

Deborah Orr, giornalista britannica del Guardian, sta vivendo personalmente su di sè l'esperienza devastante del tumore e non ha smesso di lavorare neanche in quest'occasione: ha cominciato a scrivere appunti sulle frasi involontariamente nocive dei ... (Mamme Domani)

A sostenerlo e' Deborah Orr, giornalista del ... ROMA, 19 APR – ''Mi dispiace tanto per te'', ''Le tue paure sono infondate'', ''Come ci si sente a fare la chemioterapia?''. (Blitz quotidiano)

Mal di schiena? Potrebbe essere il lavoro (La Stampa)

Deborah Orr, una giornalista britannica del Guardian, ha elencato le frasi non dire mai ad un malato di tumore. Riuscire a sostenere psicologicamente un paziente affetto da quella malattia non è facile. (Dottor Salute)

Esistono frasi che i malati di tumore odiano sentire, tra cui ”Mi dispiace tanto per te”, ”Le tue paure sono infondate”, ”Come ci si sente a fare la chemioterapia?”. (CapannoriNews.info)

A dirlo è Deborah Orr, una giornalista britannica del Guardian. Questa è solo una delle tante frasi da non dire mai ad un malato di tumore. (Dottor Salute)