Tesla promette la vera guida autonoma ad agosto

Elon Musk ha promesso che ad agosto arriverà un aggiornamento che introdurrà le prime funzionalità di guida completamente autonoma. (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elon Musk annuncia su Twitter l'arrivo delle prime funzionalità di guida realmente autonoma a bordo delle sue auto elettriche Tesla. (Blogo)

Tra pochi mesi sarà disponibile il nuovo aggiornamento che permetterà a Model S e Model 3 di attivare funzioni che permetteranno all'auto di muoversi... (Fanpage.it)

La Polizia Cantonale di Basilea annuncia un cambio nella flotta: dismesse auto diesel in cambio di Tesla Model X (DMove.it)

“Il pacchetto opzionale ’SpaceX’ per la nuova Tesla Roadster includerà 10 piccoli propulsori-razzo disposti attorno all’auto. Questi motori migliorano notevolmente l’accelerazione, la velocità massima, la frenata e le capacità dell’automobile in curva. (La Stampa)

Elon Musk dichiara che dalla prossima versione del software, quella di agosto, arriverà uno step avanzato di guida autonoma e si elimineranno i precedenti bachi (Automoto.it)

Il motivo è stato spiegato da Elon Musk, il fondatore del marchio, in occasione della recente assemblea annuale degli azionisti (InMoto)