VIDEO – TG Inter-News: le ultime notizie sul mondo Inter [ed. 26/11]

Ormai è appuntamento fisso, sul nostro canale YouTube, il TG.

Di seguito la puntata odierna del TG Inter-News condotta da Roberto Balestracci, che presenta le notizie più importanti della giornata

per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo Inter.

In conduzione Roberto Balestracci. TG INTER-NEWS – L’offerta di Inter-News.it per i propri utenti è in continua evoluzione.

Nessun problema, ecco l’edizione odierna del TG di Inter-News. (Inter-News)

Su altre fonti

Di seguito la classifica marcatori aggiornata. L’Inter Under-19 di Chivu ha segnato 22 gol tra Campionato Primavera 1 e UEFA Youth League. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Sono ben 10 infatti i nerazzurri convocati dal Corradi, Commissario Tecnico dell’Italia Under 17, per i prossimi impegni della selezione azzurra. NERAZZURRI CON L’ITALIA – “In vista del Torneo dei Gironi in programma presso Novarello dal 25 al 28 novembre, il Tecnico Federale Bernardo Corradi ha convocato ben 10 calciatori nerazzurri: Mike Aidoo, Giacomo Stabile, Thomas Berenbruch, Tommaso Ricordi, Leonardo Bovo, Luca Di Maggio, Francesco Pio Esposito, Daniele Quieto, Valentin Carboni ed Enoch Owusu. (Inter-News)

In campionato è il miglior realizzatore della squadra con 4 gol, mentre in Youth League ha segnato la rete del pareggio all’andata contro la Stella Rossa Ragazzi che, vista la politica della società da sempre improntata sui giovani, potrebbero presto avvicinarsi alla prima squadra. (Minuti Di Recupero)

Le opzioni. Innanzitutto, il Milan di Pioli dovrà pensare a vincere contro il Liverpool a San Siro e poi sperare in alcune combinazioni. Con un pari in questo match, e con la vittoria del Milan, i rossoneri si prenderebbero la qualificazione (7 punti Milan, 6 Porto e 5 Atletico). (La Gazzetta dello Sport)

Per quanto riguarda lo stipendio che l’allenatore rossonero percepirà, il nuovo accordo prevede un aumento da circa tre milioni di euro a stagione In campionato primato in classifica insieme al Napoli a 32 punti. (Calcio In Pillole)