Un'ora di sciopero nei due primi giorni di scrutinio

Sciopero di un'ora nelle prime due giornate degli scrutini programmati nelle classi intermedie "nel rispetto delle norme, delle famiglie e degli studenti". Lo hanno deciso unitariamente Flc-cgil, Cisl-scuola, Uil-scuola, Snals e Gilda, i cinque sindacati ... (Tutto Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

ieri sera hanno deciso sugli scrutini un'azione minimalista, ricordo che siamo stati noi a ridare credibilità politica a questi signori con uno sciopero maestoso il 5 maggio, credibilità che essi avevano perduto. (La Tecnica della Scuola)

(Labitalia) - "Sciopero della prima ora di servizio per tutti gli scrutini in ciascuna delle prime due giornate di svolgimento delle operazioni" e l'iniziativa "La cultura in piazza", venerdi' 5 giugno a partire dalle 21, con fiaccolate in contemporanea ... (Padova News)

Già dalla mattina di domenica si può accedere all’appuntamento settimanale della “Mostra Mercato dei prodotti della terra” e ai laboratori per i più piccoli di “Cuochi per un giorno”, organizzati dalla Bottega di Merlino a partire dalle 10.30 nell’aula magna della Palazzina: in questo caso è necessaria la... (Bologna 2000)

I sindacati della scuola contro il ddl di riforma del settore. (Il Diario del Lavoro)

Lo afferma la Uil scuola che, insieme a Flc Cgil, Cisl Scuola, Snals, Gilda, definirà come continuare la protesta e la mobilitazione del personale della scuola "che riguarderà, salvaguardando le legittime aspettative di studenti e famiglie, anche il periodo degli ... (Orizzonte Scuola)

Sciopero della prima ora di servizio per tutti gli scrutini in ciascuna delle prime due giornate di svolgimento delle operazioni e l'iniziativa “La cultura in piazza”, venerdì 5 giugno a partire dalle 21, con fiaccolate in contemporanea in tutte le principali città ... (Palermomania.it)