TENNIS. Fognini, Seppi e Lorenzi in gara al China Open

Nulla da fare per Thomas Fabbiano nelle qualificazioni del “China Open”, torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso – combined con un Premier WTA – sui campi in cemento del National Tennis Center di Pechino, in Cina. (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il "China Open", torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso - combined con un Premier WTA - sui ... (Sportevai.it)

Dopo Paolo Lorenzi, anche Andreas Seppi esce di scena nel primo turno del "China Open", torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso - combined con un Premier WTA - sui campi in cemento del National Tennis Center di Pechino, ... (Corriere Quotidiano)

La capitale cinese ospita un torneo di grande prestigio WTA Premier Mandatory/ATP 500 che vedrà in campo quasi tutte le migliori giocatrici del mondo. (Ubi Tennis)

Variazioni in top 20, Fognini insidia Lorenzi per il primato italiano. Due i tornei dell'ATP World Tour conclusi ieri e, per la seconda settimana consecutiva ... (Ubi Tennis)

Lorenzi ha perso in poco più di un ora contro Rafael Nadal con un doppio 6-1 mentre Seppi ... (StadioSport.it)

Nel torneo combined della capitale cinese fuori già al martedì 3 italiani su 4 partecipanti ai 2 tabelloni principali. (SuperNews)