Giro d'Italia, la quinta tappa di domani passerà dai nostri Comuni - Prima il Levante

E' tutto pronto per la tappa Lucca-Genova del Giro d'Italia prevista domani, mercoledì 8 maggio. Qui il percorso completo: La tappa Lucca-Genova Nella giornata di domani, mercoledì 8 maggio, la tappa Lucca-Genova toccherà l’Aurelia raggiungendo dapprima Recco (qui non occorre molta fantasia per costringersi a una sosta alla ricerca della più rinomata focaccia ligure) e subito dopo Camogli detta anche “la città dei mille bianchi velieri”, in memoria del periodo in cui fu sede di numerosi armatori e delle flotte al loro servizio, ma che oggi abbaglia con le coloratissime facciate delle case che cingono il porto. (Prima il Levante)

Su altre fonti

Questo è qualcosa di emozionante, poter condividere queste cose. Un grazie immenso a loro”. (SPORTFACE.IT)

La cerimonia si è svolta oggi nella Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto, con i saluti dell’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia e la partecipazione, tra gli altri, del prof. (Tarantini Time Quotidiano)

Ciclismo (LaC news24)

Ciclismo - Giro d’Italia, Milan vince la volata sul traguardo di Andora. Pogacar resta in maglia rosa

L'azzurro della Lidl-Trek ha riscattato il secondo posto del giorno precedente precedendo l'australiano Kaden Groves e il tedesco Phil Bauhaus CICLISMO (Sport Mediaset)

La quarta tappa dl Giro d'Italia di ciclismo è partita dal centro storico di Acqui Terme (Alessandria), 190 chilometri fino ad Andora (Savona), Finale adatto ai velocisti, ma il tracciato offre occasioni di sorprese. (Il Mattino di Padova)

Altro finale veramente bellissimo al Giro d’Italia 2024. Quarta tappa sulle strade della Milano-Sanremo con arrivo in quel di Andora, è nuovamente volata (agguantata all’ultimo secondo) e questa volta arriva il primo successo tricolore: Jonathan Milan si riscatta dopo il secondo posto di ieri e trova la seconda affermazione della carriera nella Corsa Rosa. (OA Sport)