Deodato.Gallery prosegue rally: +76% nel secondo giorno in Borsa

Deodato.Gallery (Teleborsa) -, gruppo attivo nel mercato dell'arte contemporanea con un focus nel segmento della street art e della pop art, ha chiuso ilcon un. Le azioni hanno terminato la seduta su Euronext Growth Milan (EGM) a quota 1,3224 euro, rispetto a un prezzo di collocamento di 0,50 euro. Lo strappo odierno segue l'aumento del 50% registrato nella giornata di ieri , portando laIlodierno è stato di 852.625,20 euro, i contratti conclusi sono stati 124 e le azioni passate di mano 711.000 (rispetto a un flottante all'ammissione di 4.299.000 azioni, pari al 13,72%). (Finanza Repubblica)

Su altri giornali

Ma non c'è bisogno di scomodare Dumas per ricordare che dopo più di un ventennio torna a quotarsi su un mercato borsistico italiano dedicato alle Pmi una società attiva nel mondo dell'arte: Deodato Gallery , che è approdata all'Euronext Growth Milan il 25 gennaio 2023 come prima “matricola” dell'anno. (Il Sole 24 ORE)

Deodato.Gallery (finanza.ilsecoloxix.it)

Deodato.Gallery (Teleborsa)

Deodato.Gallery (Teleborsa)

Deodato.Gallery (Teleborsa)

per, che a metà seduta non è ancora riuscita a fare prezzo e mostra un rialzo teorico del 50% rispetto al prezzo di collocamento (0,50 euro per azione). Deodato.Gallery è una PMI innovativa che opera nelcon un focus nel segmento della street art e della pop art. (finanza.ilsecoloxix.it)