Covid, in Italia 2.072 nuovi casi e 7 morti. Tasso di positività al 2,3%

Sono invecelein un giorno, mentre ieri erano state 3.Sonoper il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute.

Ilè del, in aumento rispetto all'1,9% di ieri.I casi in Italia dall'inizio dell'epidemia sono, i. Isono invece, con un incremento di 651 rispetto a ieri.

I dati della pandemia Covid, in Italia 2.072 nuovi casi e 7 morti.

Tasso di positività al 2,3% Il bollettino emesso da Protezione Civile e ministero della Salute. (Rai News)

Su altri giornali

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento. (Voce Giallo Rossa)

Il tasso di positività è dell’1,3%, in calo rispetto all’1,4% di ieri. Bollettino Covid, in Sicilia zero decessi e cala il tasso di positività : i dati nazionali. Bollettino Covid, in Sicilia zero decessi e cala il tasso di positività : i dati nazionali. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Salgono ancora i positivi ai test per il Covid individuati nelle ultime 24 ore in Italia: sono 3.121 secondo i dati aggiornati del ministero della Salute. Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 9 (ieri 13). (L'Unione Sarda.it)

Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 9 (ieri 13). Sono 244.797 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. (Gazzetta di Parma)

I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 1.136, quindi 25 in più rispetto a ieri Il tasso di positività è dell’1,9%, in aumento rispetto all’1,3% di ieri (+0,6%). (Il Giornale di Vicenza)

Dai 502 tamponi molecolari analizzati sono emersi 14 nuovi casi positivi, con la conferma di 6 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi. Nell'ultimo aggiornamento dell'Unità di crisi regionale sono stati, infatti, rilevati 190 nuovi casi (ieri 140) (La Stampa)