Fine del bicameralismo perfetto: il Senato approva la riforma

senato-voto-dl-lavoro Roma. Il Senato della Repubblica ha dato parere positivo al disegno di legge per la revisione della parte II della Costituzione. Attraverso i 183 voti favorevoli saranno introdotte nuove norme che regoleranno l'attività e l'organizzazione ... (2duerighe)

Ne parlano anche altri media

Roma. (PUPIA)

Stanco ma in buone condizioni, è stato ritrovato l’anziano di 75 anni scomparso ieri pomeriggio nei boschi tra Vico nel Lazio e Collepardo, vicino ad Alatri, nel Frusinate. (Latina24ore.it)

Ma l'iter parlamentare è tutt'altro che concluso: le leggi di revisione della Costituzione e le altre leggi costituzionali necessitano di quattro letture. (Lettera43)

Il ddl riforme è passato a Palazzo Madama con 183 voti a favore, quattro astenuti e nessun contrario. palazzo Madama Milano 9 Agosto – Primo sì per il “Senato dei cento”. (MilanoPost)

Il Senato ha approvato in prima lettura il ddl di riforma della Costituzione con 183 voti a favore, nessun contrario e 4 astenuti. (Il Mattino)

Via libera al ddl Boschi grazie ai fondamentali 36 sì degli azzurri. Roma - La riforma costituzionale ieri è stata approvata in prima lettura al ... (il Giornale)