Al RIFF Susan Sarandon la rossa dà lezione di cinema e di vita

News Cinema Nel penultimo giorno del Riviera International Film Festival, la grande attrice Susan Sarandon si è concessa al pubblico per un'appassionante masterclass. Arrivata a Sestri Levante coi due figli avuti da Tim Robbins, Susan Sarandon, giurata d’eccellenza al Riviera International Film Festival, si è sottratta fino al penultimo giorno all’entusiasmo dei suoi molti fan, concedendosi una vacanza ligure in famiglia. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Susan Sarandon ha portato avanti la master class seguendo il flusso delle domande del pubblico e spiegando il ruolo degli artisti, dal punto di vista dell’attivismo: “Nel mio lavoro, ti viene chiesto di usare l’immaginazione. (Trash Italiano)

È arrivata a Sestri Levante con i due figli maschi, uno dei quali è praticamente un sosia del padre Tim Robbins, e ha alternato il lavoro di giurata del Riviera International Film Festival (RIFF) alle visite alla costa ligure e ai suoi luoghi dell’eccellenza vinicola e alimentare. (Io Donna)

Ormai giunto all'ottava edizione, l'evento ha confermato i numeri record dell'anno scorso con quasi tutti gli eventi "sold out", rendendo necessaria così una riflessione in vista del prossimo anno, ovvero che servono più spazi nella splendida Sestri Levante che lo ospita dal 2017. (Primocanale)

Sono stati annunciati i vincitori della ottava edizione del RIFF - Riviera International Film Festival di Sestri Levante. Ecco tutti i vincitori del premio per il concorso lungometraggi realizzati da registi under 35, per i migliori documentari, il miglior cortometraggio e i premi speciali. (ComingSoon.it)

Lo avevamo già scritto: nessuna (più) a Hollywood è come lei. Susan Sarandon non ha eredi. E lo ha dimostrato, una volta di più, alla master class che ha tenuto durante il Riviera International Film Festival 2024, dov’è ospite e giurata dei film in concorso. (AMICA - La rivista moda donna)

Dall'ufficio stampa del Riviera International Film Festival (LevanteNews.it)