Dzeko torna 'capitano' della Roma: la Juve in attesa, c'è la mossa dei giallorossi

La dirigenza, però, sa bene due cose

Scrive Gazzetta: "Tutto questo, però,.

Nel senso che il giocatore, per i giallorossi, potrebbe anche partire.

L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri.

Ma non lo farà in forma gratuita: la Roma ha già posto il veto su questo tipo di operazione per il bosniaco, tornato capitano sotto la guida di José. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’amichevole che la Roma ha vinto contro la Ternana, lo Special One ha affidato la fascia di capitano proprio al bomber ex City; una cosa che non accadeva da tantissimo tempo. Nell’amichevole contro la Ternana, Edin Dzeko è tornato a indossare la fascia di capitano della Roma 184 giorni dopo l’ultima volta. (tuttocalcionews)

La Roma ha praticamente già in tasca l'accordo con il Nizza per il prestito con diritto di riscatto In due stagioni collezionò 69 presenze (9 gol e 10 assist), ma la scintilla, l'innamoramento reciproco, proprio non scattò. (Sportevai.it)

Un incontro amichevole, senza tornare al passato xhe li ha resi protagonisti di una storia controversa. L’amichevole blindata di ieri pomeriggio a Trigoria tra Roma e Ternana ha provocato una “carrambata” tra due personaggi che 11 anni fa sono finiti sulle prime pagine dei giornali per un Inter-Sampdoria. (Retesport)

Ma le indicazioni più importanti sono arrivate dal punto di vista tecnico. Insomma si preannuncia una stagione di divertimento: ‘Mou’ntagne russe, il luna park Roma è già Special (CalcioWeb)

Un riconoscimento importante, che viene dato solitamente ad un leader dello spogliatoio: “Io un bravo capitano? Se dovessi fare una scelta più punti perché così siamo contenti tutti, dal gruppo ai tifosi (Calcio In Pillole)

Analizziamo il gioco in tempo reale. Mourinho è stato chiamato “The Special One” e ora motiva il suo nome. Secondo L’indipendente Da quando è arrivato alla Roma, Mourinho si è concentrato principalmente sulla difesa e sul recupero dei palloni (TecnoSuper.net)