Alatri, rischio linciaggio in cella per i due fratelli. Mario era stato scarcerato il giorno dell'omicidio

Sale la tensione ad Alatri dopo l'arresto di due dei presunti killer di Emanuele Morganti. Mentre infatti Mario Castagnacci e Paolo Palmisani, rinchiusi da martedì mattina nel carcere romano di Regina Coeli, sono stati trasferiti in isolamento dopo le ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Alatri - De Falco ripercorre il massacro della notte tra venerdì e sabato. Una violenza cieca e bestiale per il controllo del territorio. (ciociariaoggi.it)

Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. Una foto e un ricordo straziante, di lei che l'ha visto morire. (Corriere della Sera)

Sono fra i sette già iscritti nel registro degli indagati. «Sono riconducibili ad ambienti delinquenziali». (Corriere della Sera)

Due persone sarebbero state fermate a Roma. Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Alatri, hanno eseguito, in riferimento all'omicidio di Emanuele Morganti, il fermo ... (Il Quotidiano del Lazio)

Lo si è appreso da fonti investigative. (ANSA) - ROMA, 26 MAR - E' morto stasera all'Umberto I di Roma il ventenne di Alatri pestato a sangue in piazza nella città in provincia di Frosinone. (Brescia Oggi)

Questo è ciò che sappiamo dell'omicidio e ciò che risulta dalle indagini. (Roma Fanpage)