Fiorentina, la priorità è tenere Vlahovic. Oliveira, Guedes e Milik: ecco la verità

Chi si occupa di cose viola dovrebbe prestare la massima attenzione a queste situazioni per evitare di arrivare non troppo in ritardo.

Semplicemente perché la Viola vuole blindare Vlahovic, non ha intenzione di cederlo, lavora per il contratto.

Sergio Oliveira e Guedes sarebbero colpi di spessore e andrebbero commentati dando la precedenza, piuttosto che inseguire improbabili traiettorie.

La Fiorentina è sul punto di definire l’operazione Sergio Oliveira per il centrocampo e ha puntato con forza Guedes per l’attacco. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivato in Spagna per 40 milioni di euro, la Fiorentina potrebbe mettere sul piatto circa 25 milioni di euro compresi i bonus. Gonçalo Guedes in lizza per l’attacco. Classe 1996, il gioiellino del Valencia è il prescelto per rinforzare l’attacco. (CIP)

"Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio". Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. (CIP)

Occhio dunque alle prossime settimane e ai movimenti di mercato della Fiorentina: il mercato in entrata della viola potrebbe entrare nel vivo da un momento all'altro. Fiorentina su Guedes: le ultime. Il sogno della Fiorentina si chiama Goncalo Guedes, nazionale portoghese di 24 anni che il Valencia potrebbe cedere per risanare il bilancio. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Fiorentina: il ds Daniele Pradè è al lavoro per rinforzare le fasce viola e Gattuso avrebbe chiesto Guedes ed Orsolini. Mentre per Goncalo Guedes del Valencia i contatti vanno avanti, anche se il portoghese classe ’96 è pure nel mirino di Siviglia, Villarreal ed Everton. (Calcio News 24)

La Fiorentina cerca due esterni offensivi di livello da inserire nel nuovo modulo di Gattuso: ecco i nomi. È questa l’idea, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

Secondo le stesse indiscrezioni, Orsolini verrebbe ceduto dal Bologna al Napoli per rimpiazzare Politano, a cui Tare e Lotito avevano pensato nell’estate 2018, quando dovevano sostituire Felipe Anderson e l’esterno cresciuto nella Roma era in uscita dal Sassuolo Se poi De Laurentiis non lo riscatterà è un altro discorso, ma nel contratto l’obbligo è scattato il primo febbraio scorso per un totale di altri 19 milioni di euro da pagare all’Inter. (CalcioNapoli24)