Mancini e la dedica a Mattia Giani: "Sono commosso, ho cercato di fare un gesto per lui"

Il difensore della Roma segna il gol del vantaggio giallorosso e scoppia in lacrime "Ciao Mattia, per sempre con noi" questa la dedica di Gianluca Mancini a Mattia Giani - ragazzo del Castelfiorentino United (squadra di Eccellenza toscana) deceduto lo scorso 14 aprile - a cui lui era particolarmente legato. Il motivo? Mattia era il fratello del fidanzato della sorella di Mancini. Il difensore della Roma scoppia in lacrime: oltre la dedica, il ricordo di Mattia. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il grandissimo dolore, anche per Elia Giani, fratello di Mattia, è arrivato il momento di ricordare il loro rapporto, e lo fa attraverso i social. Lo sai, non siamo mai stati di tante parole ma ci bastava uno sguardo per capirci. (Toscanagol)

“Ciao Mattia, per sempre con noi”. Una dedica che Gianluca Mancini ha voluto dedicare a Mattia Giani, calciatore 26enne scomparso di recente per via di un malore in campo. Gianluca Mancini è cognato di Mattia Giani. (Skuola.net)

Il difensore della Roma segna il gol dell'1-0 contro il Milan all'Olimpico e si commuove, poi mostra una maglia: "Mattia sempre con noi". Mancini ha voluto ricordare Giani, il calciatore del Castelfiorentino morto lo scorso lunedì dopo un attacco cardiaco avuto in campo. (Sky Sport)

Il giovane scomparso era vicino alla famiglia Mancini: fratello del fidanzato della sorella del difensore romanista che prima e dopo il quarto di finale all’Olimpico ha indossato la maglietta con la scritta ‘Ciao Mattia sempre con noi’ e sul retro i nomi di tutti i parenti. (LAPRESSE)

La Roma ha centrato l'accesso in semifinale e lo ha fatto ancora grazie a un goal di Gianluca Mancini, settimo goal stagionale e secondo consecutivo contro il Milan. (Tuttocampo)

Il difensore giallorosso Gianluca Mancini è stato uno dei protagonisti nella partita di ritorno tra Roma e Milan giocata ieri sera allo stadio Olimpico e vinta dalla formazione di De Rossi che è passata al turno successivo della competizione. (Labaro Viola)