Il capitano del Malmo punge i giocatori della Juventus: “Uno di loro guadagna quanto la nostra rosa”

Per capire le difficoltà basta pensare che un giocatore della Juventus guadagna quanto tutta la nostra rosa".

Il capitano del Malmo punge i giocatori della Juventus: “Uno di loro guadagna quanto la nostra rosa” il capitano del Malmö, Anders Christiansen, nella conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Champions League contro la Juventus ha lanciato una frecciata ai calciatori bianconeri: “Per capire le difficoltà basta pensare che un loro giocatore guadagna quanto tutta la nostra rosa”. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovremo fare la nostra partita, contro un avversario ovviamente forte, ma la mia squadra dovrà avere coraggio sul campo. Sarà sicuramente il caso della sfida tra Malmoe e Juventus, che domani si sfideranno proprio in Svezia. (Sportface.it)

Il difensore bianconero, protagonista dell’Europeo vinto con l’Italia, ha suonato la carica per dare una ‘svegliata’ all’ambiente, dopo un inizio da incubo che in campionato Ecco cosa ha scritto Giorgio Chiellini sul suo profilo Instagram per caricare ambiente e tifosi. (Juventus News 24)

Allegri difende Szczesny: "I suoi errori? Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, affidabilissimo, commetta tre/quattro errori in tre partite. (Napoli Magazine)

Il tecnico bianconero ritrova i sudamericani Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Dybala, assenti al San Paolo. Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Footballnews24.it)

Quest’anno non siamo tra le favorite ma non vuol dire che non abbiamo il desiderio di vincere, sono due cose diverse” “Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)

“Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. (Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)