Delio Rossi: «Lo scudetto nel futuro della Lazio»

L'ex tecnico biancoceleste: «E' la più bella dell'era di Lotito, lui e Tare sapranno come fare l'ultimo salto in avanti. E ora si può sanare la frattura con i tifosi». di Fabrizio Patania. ROMA - Otto vittorie consecutive. Come la Lazio di Delio Rossi nel campionato ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Filotto Lazio, e questa volta è secondo posto. Dopo appena 4' arriva la rete del vantaggio: Cavanda pennella un cross perfetto per la testa di Mauri che stacca ... (Calciomercato.com)

All'Olimpico finisce 4-0 per gli uomini di Pioli. La Lazio cala il poker contro l'Empoli. (Tuttosport)

Uno stadio che ribolle di passione, quella passione tenuta dentro per troppo tempo per via di una ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

1428853806130_469475454.jpg. Garcia ha ragione, questo è solo un risultato parziale" il tecnico della Lazio, Stefano Pioli getta acqua sul fuoco dell'entusiasmo ... (Rai Sport)

La squadra di Pioli passeggia sulla squadra toscana chiudendo la pratica già nel primo tempo sul 3-0. Tutto facile per la Lazio contro l'Empoli. (Roma Daily News)

68 giornate fa, l'ultima volta della ... Quella squadra – con Petkovic in panchina – chiuse la stagione al settimo posto. (LazioPress.it)