Juventus, chi al posto di Ronaldo? I nomi sul taccuino per l'estate 2022

Juventus, chi al posto di Ronaldo?

I nomi sul taccuino per l’estate 2022 della dirigenza della Vecchia Signora. L’addio di Cristiano Ronaldo ha certamente spiazzato la Juve, che non è riuscita a trovare un vero e proprio sostituto negli ultimi giorni di mercato.

Lo sa la Juventus, che si cautela pensando anche alle alternative: una su tutte Mauro Icardi.

Da qui alla prossima estate, però, c’è spazio alle sorprese…

Moise Kean ha colmato numericamente il vuoto lasciato da CR7, con la dirigenza bianconera che ha rinviato alla prossima estate la ricerca del nuovo attaccante. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Perché da Torino farebbero partire volentieri Aaron Ramsey, un fantasma in bianconero e invece sempre in campo col suo Galles. La Juve valuta i ripari: Ramsey è un caso, McKennie e Kulu potenziali pedine di scambio. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori nel mirino sono principlmente tre: Van de Beek e Pogba del Manchester United, Tchouameni del Monaco. Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. (SpazioJ)

Si avvicina il mese di gennaio e si fanno sempre più incandescenti le voci di calciomercato per quanto riguarda la Juventus del futuro. Quindi si è parlato di Kulusevski come possibile pedina di scambio in affari con Fiorentina (per Vlahovic) e con Atalanta (Muriel) (JuveLive)

Il calciomercato della Juventus è ovviamente rivolto già al 2022. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. (JuveLive)

Lo svedese piace ad Atalanta e Tottenham, ma potrebbe anche rientrare nell’operazione Vlahovic con la Fiorentina A gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Allegri, puntellandola con qualche acquisto ma non sono da escludere eventuali cessioni. (Juventus News 24)

Il solo Kean, partito e tornato, non basta e non basta nemmeno il progetto Under 23 per il momento. Ma in un paio d'anni potrebbe portare giocatori da inserire in modo stabile e proficuo nella rosa (ilBianconero)