Far Cry 6: nel nuovo trailer gameplay, mondo di gioco e storia del nuovo open world di Ubisoft

In Far Cry 6 interpreteremo Dani Rojas, un ribelle che vuole combattere la tirannia di Antòn Castillo.

Parliamo per la precisione di Vaas (Far Cry 3), Pagan Min (Far Cry 4) e Joseph Seed (Far Cry 5)

Far Cry 6 si mostra nuovamente in un nuovo, stupendo, trailer pensato per mostrarci nuovi dettagli riguardanti il nuovo capitolo della storica saga FPS di Ubisoft.

Far Cry 6 è atteso per il 7 ottobre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

In Far Cry 6 troveremo infatti diversi alleati, i quali ci aiuteranno nello spodestare Castillo dal comando. (Gametimers)

Su altre testate

Ebbene si, in Far Cry 6 avremo l’onore di avere un contenutivo aggiuntivo dedicato a Rambo e uno addirittura dedicato a Stranger Things. Potete comunque vedere il trailer di annuncio direttamente in questa notizia per farvi un’idea di quello che ci aspetta con il prossimo Far Cry 6 (Tom's Hardware Italia)

Eccovelo di seguito, mentre vi ricordiamo che Far Cry 6 è atteso per il 7 ottobre. Se volevate saperne di più sul gioco per decidere su un eventuale acquisto, è sicuramente un filmato da vedere. (MondoXbox)

Il DLC in questione farà parte del Season Pass di Far Cry 6, che a quanto pare sarà presentato oggi, 10 settembre 2021, alle ore 17:00 italiane Far Cry 6 ha raggiunto questo stadio poche ore fa, e arriverà come previsto il 7 ottobre 2021, senza ritardi. (IGN ITALY)

Svelato anche che presto saranno diramate delle nuove informazioni relative al Season Pass. Ubisoft ha annunciato tramite Twitter che Far Cry 6 è entrato in fase Gold, ossia è pronto per la stampa e arrivare nei negozi reali e virtuali di tutto il mondo. (Multiplayer.it)

Ubisoft ha deciso di stupire tutto e tutti, approfittando dell’ormai imminente uscita di Far Cry 6 per rivelare una gran numero di contenuti post-lancio, molti dei quali gratis. (Spaziogames.it)

Anche l'abbozzo di stealth non è da sottovalutare, ma è un elemento che va toccato con mano. Le novità più eclatanti rimangono il cambio di genere del personaggio e l'ambientazione cittadina, un inedito per il franchise. (Eurogamer.it)