Prime pagine | "Daje Mou!". "Marotta sveglia la Juve"

Le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali ed esteri. Mourinho alla Roma è la notizia di giornata e domina sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) italiani.

SFOGLIA LA GALLERY IN BASSO

Sulle prime pagine estere, invece, tanta Champions League ma anche il futuro della panchina giallorossa con il ritorno in Italia dello Special One.

(GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'amministratore delegato nerazzurro fa chiarezza sulle strategie in vista della prossima estate. Raffaele Caruso. "Conte? Non abbiamo un piano B. (passioneinter.com)

E la Juventus? Mentre in taglio basso sulla Rosea c'è un "Gigio ci pensa: la priorità è il Milan" (ilBianconero)

Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo». Giuseppe Marotta ha fatto una rivelazione sul suo rapporto con Fabio Paratici, dichiarando come tra i due non corra buon sangue. (MilanNews24.com)

Marotta ha poi aggiunto: "Loro vogliono andare in Champions League, ma prima devono fare punti contro di noi. Il dirigente dell'Inter, già laureatasi campione d'Italia, lancia la sfida ai bianconeri in vista del big match di campionato che si disputerà a metà mese. (AreaNapoli.it)

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Infine ha chiuso parlando del futuro: “Mi sento di escludere un ritorno in bianconero, alla Juventus (CalcioToday.it)

Triennale da 7 milioni a stagione: “Qui trovo ambizione e passione”. Su Tuttosport: "Roma Daje Mou!“. (Tutto Juve)