Vaccino Covid19, aperture straordinarie dei centri vaccinali a Trento sud e in Val di Fiemme e Fassa

L’accesso libero ai centri vaccinali sarà possibile solo nelle fasce orarie indicate, per non creare disagi a chi ha già un appuntamento fissato negli altri momenti della giornata.

Tornano anche in questo weekend le aperture straordinarie dei centri vaccinali a Trento sud e in Val di Fiemme e Fassa.

Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali ricordiamo come sempre di presentarsi con la tessera sanitaria e i moduli per la vaccinazione già compilati (https://bit. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dice Massimo Magi, presidente della Fimmg, la federazione dei medici di base delle Marche, lui stesso medico di famiglia. Come coordinatore della federazione dei medici di famiglia ho scambiato delle impressioni con molti di loro e ci siamo ritrovati su tutto" (Il Resto del Carlino)

Per la somministrazione antinfluenzale - che è raccomandata e compatibile con la vaccinazione antiCovid - ci si potrà rivolgere al proprio medico di medicina generale, al pediatra di libera scelta o contattando i servizi vaccinali delle aziende sanitarie (Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina - Asugi; Azienda sanitaria universitaria Friuli Centrale - Asufc; Azienda sanitaria Friuli Occidentale - Asfo). (Telefriuli)

Campagna Antinfluenzale. La Terza Fase della campagna vaccinale anticovid si sovrappone all’avvio della campagna antinfluenzale. Donne in gravidanza (gestita prioritariamente da ASST – consultori, reparto materno-infantile, ecc. (malpensa24.it)

Non vogliamo nemmeno entrare nel merito della vaccinazione - sottolinea Silvio - ma solo del Green Pass, strumento inaccettabile perché il lavoro, che fonda la Costituzione non si tocca'. (La Pressa)

( https://www.regione.puglia.it/web/speciale-coronavirus/vaccino-anti-covid/sedi-vaccinali ).La percentuale dei cittadini della provincia Bat che ha ricevuto la prima dose di vaccino è dell'87 per cento (pari a 299.019 cittadini) mentre la percentuale di cittadini che hanno completato il ciclo vaccinale è del 75 per cento (pari a 259.356 cittadini). (BarlettaViva)

(LaPresse) – Sono oltre 7,9 milioni gli italiani che, ad oggi, risultano ancora senza vaccino. Milano, 15 ott. (LaPresse)