Bce: domani incontro Draghi-Hollande

(ANSA) - PARIGI, 25 APR - Il presidente francese, Francois Hollande, riceverà domani a Parigi il presidente della Banca centrale europea (Bce), Mario Draghi. Il pranzo di lavoro a cui parteciperà anche il ministro francese delle Finanze, Michel Sapin, ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 27 APR - "Una cosa è chiara: la Bce obbedisce alla legge, non ai politici. E' normale che i politici commentino le nostre misure. (Brescia Oggi)

di Emiliano Brancaccio e Francesco Saraceno * […] E’ interessante esaminare un’intervista che Olivier Blanchard ha rilasciato nell’agosto 2015, a poche settimane dalla scadenza del suo mandato di capo-economista del Fondo Monetario Internazionale. (Keynes Blog)

(ANSA) - ROMA, 27 APR - La politica della Bce sta disincentivando l'Italia o la Francia dal fare riforme impopolari? "No", dice il presidente della Bce in riposta a una domanda posta dal quotidiano tedesco Bild. (Quotidiano.net)

È stato questo il messaggio che la Banca Centrale Europea (BCE) ha voluto mandare agli investitori, pubblici e privati, e all'opinione pubblica del vecchio continente, nel rapporto ... (ItalyNews.it)

Roma, 27 apr. (askanews) - Se ci fosse un tedesco a capo della Bce "farebbe le stesse cose che stiamo facendo noi adesso". (La Prealpina)

Il presidente della ... Mario Draghi non può “credere che gli inglesi votino per uscire dall'Unione europea perché siamo più forti insieme”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)