Terremoto Centro Italia, nuova scossa nella notte di magnitudo 4,1

PIZZOLI, 28 APRILE - Nuove scosse di terremoto sono state registrare ieri sera e questa notte nella zona tra Marche, Umbria e Abruzzo. In serata, un sisma di magnitudo 4 e 4,1 ha colpito la zona dei monti Sibillini, mentre questa notte la parte ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella serata di oggi, giovedì 27 aprile 2017, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato tre scosse di terremoto nelle Marche distintamente avvertite dalla popolazione: la prima, alle ore 23:09, di magnitudo 3.5 della scala Richter ... (Centro Meteo Italiano)

Successivamente sono statiregistrati altri due ... La prima, dimagnitudo 3.5 é stata registrata con epicentro a Preci alle23.09 dai sismografi dell'Ingv. (euronews)

La prima scossa, quella delle 18.46 di magnitudo 3,1, con epicentro a Mirabello. Torna a tremare il Centro Italia dove tre ... (Reggio Prima Pagina)

Un doppio movimento tellurico, rispettivamente di magnitudo 3.1 e 3.2, è stato registrato in provincia di Ferrara… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL' ... (StudioNews24)

Terremoto Marche oggi/ Altra notte da incubo per il centro Italia dove improvvisamente si è riaccesa la sequenza sismica con diverse scosse relativamente intense. (InMeteo)

Tutte hanno avuto come epicentro Visso, a cavallo fra Marche e Umbria. La seconda, delle 23.16 è stata di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)