Scambi sotto i livelli della vigilia per tutti i mercati europei

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Su altre fonti

Intanto in calo anche l'oro (-2,16%) che tratta sotto quota 1.800 dollari l'oncia a 1.756 dollari. Sul valutario il dollaro continua a guadagnare terreno sulla moneta unica spingendola sotto quota 1,18 a 1,176. (Milano Finanza)

A pesare sono le incertezze sull'aumento delle imposte sulle società Usa e il prossimo meeting della Federal Reserve. Spiccano i rialzi di Moncler (+2,56%) e Italgas con +1% circa, così come Diarosin. (Finanzaonline.com)

Oggi tra i titoli principali del comparto utilities Enel +0,56%, A2A +1,07%, Hera +0,91%.Recupera dopo i cali di metà settimana anche Moncler, +3%, miglior titolo del Ftse Mib oggi Ieri gli investitori sono rimasti in attesa di decisioni e l'indice di settore ha chiuso invariato, dopo il -4,5% di mercoledì. (Rai News)

L'indice Ftse Mib chiude in rialzo dello 0,78% riportandosi a 25.963,93 punti. La società non ha mai fornito target di volumi, ma Equita ritiene che questo business diventi visibile dal 2023-24. (Finanzaonline.com)

Attenzione all’arrivo delle 3 streghe in scadenza oggi e all’impatto su Piazza Affari. Ieri la Borsa di Milano avrebbe potuto chiudere con un rialzo superiore all’1%. E purtroppo i prezzi hanno chiuso ancora una volta sotto la soglia psicologica dei 26.000 punti, terminando a 25.963 punti. (Proiezioni di Borsa)