Festival di Roma: Recensione – Florence Foster Jenkins

Il nuovo film di Stephen Frears, con Meryl Streep e Hugh Grant arriva in concorso a Roma 2016. Se c'è una cosa che il delizioso, semi-comico biopic Florence Foster Jenkins di Stephen Frears dimostra (ancora una volta) è che nel cinema cantare male è ... (MangaForever.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

E alla domanda se le piacerebbe diventare presidente, ha risposto: "No, no ... Meryl Streep incanta la Festa del cinema di Roma. (LaPresse)

(askanews) - Meryl Streep ospite alla Festa del Cinema di Roma, protagonista del nuovo film di Stephen Frears "Florence Foster Jenkins" e di un incontro con il pubblico, ha parlato anche delle imminenti elezioni americane: "Non credo di ... (askanews)

E ancora una volta Meryl ... Roma, 21 ottobre 2016 - UN'ATTRICE unica, un'icona del cinema. (Quotidiano.net)

La giornata di giovedì 20 ottobre alla Festa di Roma è stata tutta per Meryl Streep, vera e propria leggenda internazionale che ha portato alla manifestazione capitolina il suo ultimo film, Florence Foster Jenkins. (Cinefilos.it)

Tra Obama e Renzi? Non scelgo" (La Repubblica)

Attrice perfetta, donna imperfetta: "Ho quattro figli che mi ricordano quanto sia pessima in molte cose". (Stadio24.com)