Marina Di Guardo, Chiara Ferragni e le mamme quando le figlie soffrono

Tutto tace sul profilo di Chiara Ferragni, in silenzio ormai da due settimane. L'imprenditrice, però, compare spesso altrove, nei post di sua mamma Marina Di Guardo evidentemente in prima linea in questo momento «molto doloroso privatamente» come aveva spiegato la stessa Chiara. È dal profilo della mamma che l'abbiamo vista riabbracciare i suoi figli tornati dal viaggio con Fedez ed è lì che è ricomparsa questo weekend per un pranzo in famiglia. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eccolo qua. Chiara Ferragni a sorpresa a Venezia per l'inaugurazione della mostra al museo Correr "Musei delle Lacrime", di Francesco Vezzoli. (corriereadriatico.it)

La testimonianza è arrivata anche nel week end con la sua presenza allo stadio Zini per seguire la gara tra la Cremonese e la Ternana. Insieme al figlio, alla mamma e alle sorelle, Chiara Ferragni non è passata inosservata nel settore Distinti Vialli dello stadio ed è stata immortalata con foto, selfie e video. (La Provincia di Cremona e Crema)

Erano ormai un paio di settimane che Chiara Ferragni non appariva sui social. L'ultima foto postata risale al 30 marzo: soltanto qualche giorno fa la madre Marina Di Guardo ha postato una sua foto insieme ai due figli, rientrati da una vacanza con il padre Fedez. (Fanpage.it)

Se qualche giorno fa era stata sua madre a pubblicare uno scatto della figlia abbracciata ai due nipotini, adesso è la sorella Valentina a mostrare un ritratto di famiglia. (Today.it)

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo un lungo silenzio e lo fa con stile e un abito total black dal maxi spacco che mette in mostra le sue gambe lunghe e toniche. (corriereadriatico.it)

Il profilo Instagram dell'imprenditrice e influencer tace da giorni, senza post e storie. Il rapper documenta in maniera dettagliata i momenti delle giornate, in una sorta del ritorno alle 'origini' musicali. (Adnkronos)