Terremoto 3.5 tra Forlì e Faenza: la paura 'urlata' sui social network
Alle 5,43 di questa mattina i sismografi dell'Ingv hanno rilevato una scossa di magnitudo 3.5 nelle zone di Forlì e Cesena. L'epicentro, a poca distanza della Rocca di Monte Poggiolo, è stato localizzato nella zona tra Faenza e Castrocaro. Tanta paura ... (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)
Su altre testate
Il padovano di 67 anni ha perso la vita sulla provinciale “Mediana” nel comune di Campiglia dei Berici, centro del Basso Vicentino, ai confini con la provincia di Padova. (La Prima Pagina)
Questa volta l'epicentro si è spostato di decine di chilometri rispetto agli ultimi eventi sismici di Galeata: la scossa di terremoto è stata avvertita stamattina nei piani alti delle abitazioni anche in ... (Today)
Sommario: E' stata la rete sismica dell'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a registrare l'evento Seconda scossa di terremoto registrata tra le coste del messinese e le isole Eolie nel giro di qualche giorno: stamane, alle 9.50, la rete sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha... (Nuovo Sud)
La terra torna a tremare nella zona del forlivese con una scossa sismica di magnitudo 3,5 registrata nella notte tra domenica e lunedì. (BeFan)
E' stato l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a rendere nota la notizia asserendo che l'epicentro di è verificato a circa 2km da Castrocaro Terme e un ... (Stadio24.com)
Il sisma, che avuto magnitudo 2.1 sulla scala Richter, si è prodotto alle 7.03 e... (Nuovo Sud)