Volkswagen ID.3 e ID.4, ricarica pulita con PLT puregreen

si può accedere alla wallbox direttamente dallo smartphone e gestire la ricarica da remoto

e prevede una tariffa conveniente e uno sconto riservato per la fornitura di energia eolica.

L’offerta “Full Green” nata dalla collaborazione tra Volkswagen e PLT puregreen è dedicata a chi acquista un modello della gamma ID.

Grazie a una partnership tra Volkswagen Italia e PLT puregreen, società italiana attiva da anni nel settore dell’energia pulita, i clienti che acquisteranno un modello della gamma ID. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

I nuovi allestimenti. Fra le novità portate in dote da Volkswagen Polo 2021, una ridefinizione delle proposte di gamma rispetto al precedente assortimento che comprendeva le versioni Trendline (modello di accesso), Comfortline (livello medio) e Highline (versione alto di gamma). (Motori.it)

Per l'occasione, il Dipartimento Veicoli Speciali della sede Volkswagen di Wolfsburg ha realizzato un esemplare della compatta elettrica ID. In più, c'è una piccola iniziativa dedicata ai giovani appassionati di calcio durante il Campionato UEFA EURO 2020: l'Official Match Ball Carrier (Motor1 Italia)

Il restyling di Polo continuerà ad essere prodotto nello stabilimento di Landaben, in Navarra, per tutti i mercati europei. Sul mercato italiano sarà possibile acquistare anche la nuova Polo a metano, alla luce di un segmento che dà sempre diverse soddisfazioni ai marchi del gruppo di Wolfsburg (FormulaPassion.it)

Nuova Volkswagen Polo 2021/2022, caratteristiche esterni. la Polo è lunga 4.053 mm. Nuova Volkswagen Polo 2021/2022 VIDEO. Nella zona inferiore, la nuova Polo nell’allestimento R Line si differenzia per un diffusore in nero lucido, che integra le mascherine dei terminali di scarico in look cromo. (NEWSAUTO)

La concessionaria, realizzata dal giovane architetto Sergio Invernizzi, è una struttura talmente avanzata per gli standard dell’epoca che, in diverse occasioni, vennero a visitarla addirittura da Wolfsburg, la sede della Volkswagen. (L'Eco di Bergamo)

Ancora più evidente il rinnovamento nella zona posteriore, che coinvolge il portellone, ora chiamato a ospitare una parte dei gruppi ottici, a sviluppo tridimensionale e anche in questo caso interamente a led. (La Repubblica)