Uccide l'ex moglie e poi si spara: è morto nella notte l'operaio omicida di Squinzano

Non ce l'ha fatta Sergio Pagano, l'uomo di 45 anni, che ieri ha freddato l'ex moglie, donna 41enne, prima di spararsi alla tempia: troppo gravi le sue condizioni. L'operaio è deceduto nella notte al “Fazzi”. È morto nella notte Sergio Pagano, il 45enne ... (LecceSette)

La notizia riportata su altri media

Sergio Pagano, che non aveva un posto fisso e che si arrangiava con dei lavori saltuari, ieri ha deciso di farla finita. (Baritalia News)

Qui, il 45enne Sergio Pagano, ha ucciso a colpi di pistola Maria Paola Marzano, poi ha rivolto l'arma contro sé stesso togliendosi la vita. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Arriva in poche ore l’incredibile svolta sul caso di Pietro Spineto, il giovane di 19 anni ucciso in circostanze misteriose in vico Bufale a Torre del Greco. G., queste le iniziali dell’uomo di 48 anni, si era... (Vesuviolive.it)

Ieri l’ennesimo tentativo quando, assieme alla donna, si è presentato anche il compagno di... (Bologna 2000)

Sommario: Un ragazzo di 27 anni è stato colpito alla testa da pezzi di roccia staccatisi dalla parete a causa del nubifragio.La scorsa notte, un giovane di 27 anni di Mugnano, nel napoletano, Crescenzo Della Ragione, è morto in una nota discoteca all'aperto di Marina di Camerota, nel Salernitano, colpito alla... (Nuovo Sud)

L'uomo ha poi tentato poi il suicidio con la stessa arma. (Consumatrici)