Marco D'Amore (Ciro Di Marzio) a teatro con American Buffalo

L'attore Marco D'Amore, che interpreta Ciro Di Marzio nella serie di successo mondiale Gomorra, è un talentuoso professionista e lavora anche per il cinema e il teatro, la sua passione. Marco D'Amore è in American Buffalo, che viaggia oltreoceano e ... (Newsly)

Se ne è parlato anche su altri media

Testo duro sulla competitività della società a stelle e strisce valso all'autore il premio Pulitzer nel 1984, già portato sul grande schermo ... (AlgheroCitta)

"E' un testo oggi che serve di più di quanto non servisse anni fa, perché ci permette di rileggere la storia e anche di non ... (CorriereCity)

(ANSA) - ROMA, 27 SET - ''Glengarry Glen Ross'', forse la commedia più nota di David Mamet che vinse con essa il Premio Pulitzer nel 1982, viene proposta ora in prima nazionale in un allestimento firmato con buon ritmo da Sergio Rubini per l'apertura ... (L'Arena)

Siamo solo all'inizio di una stagione fantastica, non mancare! Perché gli anni '80 che l'autore americano ... (Il Ponente)

In occasione del debutto di Americani e American Buffalo la fondazione del Teatro Eliseo presieduta da Gianni Letta, ha promosso una doppia serata benefica a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma lo scorso 24 agosto. (Teatro Eliseo)

Roma, (askanews) - Parterre di vip, attori e volti noti della tv al Teatro Eliseo di Roma per sostenere le popolazioni colpite dal sisma: l'intero incasso dell'anteprima nazionale di "Americani" (Glengarry Glen Ross), pièce di David Mamet tradotta da ... (askanews)