Nel 2014 record mondiale di rifiuti elettrici ed elettronici

La produzione di rifiuti elettronici prosegue inarrestabile: il peso dei rifiuti elettrici ed elettronici o "e-waste", ha raggiunto un livello più alto del mondo nel 2014, a 41,8 milioni di tonnellate, fino da 39,8 milioni nel 2013, secondo un rapporto dell'Università della ... (Giornale di Montesilvano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La produzione di rifiuti elettronici prosegue inarrestabile: il peso dei rifiuti elettrici ed elettronici o "e-waste", ha raggiunto un livello più alto del mondo nel 2014, a 41,8 milioni di tonnellate, fino da 39,8 milioni nel 2013, secondo un rapporto dell'Università della ... (TRCB)

Continuano a crescere nel mondo i rifiuti elettronici, tanto che lo scorso anno è stato raggiunto un nuovo record: 41,8 milioni di tonnellate (contro 39,8 milioni nel 2013). (Bluewin)

La Svizzera è uno dei maggiori produttori mondiali di rifiuti elettronici. (RSI.ch Informazione)

In questo scenario, i ricercatori avvertono: entro il 2018 anni l'”e-waste” potrebbe superare le ... Oltre 41,8 milioni di tonnellate di rifiuti elettronici. (GreenStyle)

In pratica una media di sei chili a ... (Liguria Notizie)

Studio dell'Onu: solo un sesto di questa spazzatura, che è tossica, è correttamente riciclata. di Francesco Tortora. (Corriere della Sera)