Udinese-Atalanta 2-3: video, gol e highlights della partita di Serie A

A decidere il match è la doppietta nel secondo tempo di Muriel.

Secondo tempo vedi anche Atalanta-Lazio 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A Ad inizio ripresa Sema e Wallace spaventano Gollini, poi al 71' la splendida punizione di Muriel porta la Dea sul 2-1.

Nel finale di tempo, Musso si supera su Malinovskyi e poi Lasagna di pallonetto va vicino alla doppietta personale.

Primo tempo vedi anche Torino-Udinese 1-0: video, gol e highlights della partita di Serie A Match scoppiettante sin dall'inizio: subito protagonisti i due portieri (Gollini su Fofana e Musso su Gomez), poi bergamaschi in vantaggio con Zapata (8'). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Augsburg, l'ex Lazio Lichtsteiner annuncia l'addio: il saluto sui social. Corea del Sud, tornano i tifosi negli stadi: "Adotteremo misure graduali". TORNA ALLA HOME PAGE I nerazzurri vincono 3-2 grazie alla doppietta di Luis Muriel e al gol iniziale di Zapata. (La Lazio Siamo Noi)

Il quarto posto, che darebbe di nuovo la Champions ai bergamaschi, sembra in cassaforte. A passare in vantaggio sono gli ospiti: lob delizioso di Gomez, Zapata manda al bar Ekong e fredda Musso. (Corriere della Sera)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (UdineToday)

«Tutte queste ultime 10 partite dovranno essere delle finali per noi e dovremo andare a giocarcele con il coltello tra i denti per fare risultato - le parole di Lasagna nel post-partita del match contro l'Atalanta ai microfoni della tv del club - Penso che con delle partite così ravvicinate si debba pensare il meno possibile a quanto appena successo, mantenendo comunque la prestazione, e ragionare subito su come fare male alla Roma». (LAROMA24)

Nella vittoria contro l'Udinese per 3-2 Muriel ci ha messo due volta la firma. I numeri dalla panchina. Nessuno come l'attaccante colombiano: 9 delle 15 reti in A le ha realizzate da subentrato. (GianlucaDiMarzio.com)

Uscire dal campo senza punti non può rendermi felice. Lo ha detto il tecnico friulano Luca Gotti dopo la sconfitta per 3-2 della sua Udinese contro l'Atalanta. (La Repubblica)