Toyota Corolla Cross: il confort tecnologico - Rubriche Motori, Bergamo

Il nuovo modello sfrutta gli ultimi sviluppi della piattaforma GA-C, che apportano benefici allo stile, al packaging, alla tecnologia e alla dinamica di guida.

Toyota Corolla Cross:. il confort tecnologico La nuova Toyota Corolla Cross porta nel segmento C spazio praticità e un design robusto e solido da vero Suv, affiancandosi alle varianti Hatchback e Touring Sports.

Le consegne di Corolla Cross inizieranno dall’autunno 2022, a seconda dei mercati

La tecnologia T-Mate combina l’ultima generazione del pacchetto Toyota Safety Sense con altri dispositivi di guida attiva e assistenza al parcheggio. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Torniamo ora però alla Corolla Cross, che fra le tante se la dovrà vedere anche con la Skoda Karoq restyling, in vendita giusto qualche mese prima. Qui, peraltro, si registra un’importante evoluzione: la Toyota Corolla Cross sfrutta infatti batterie al litio più potenti e più leggere addirittura del 40% rispetto a quelle di generazione precedente, mentre la potenza di sistema cresce dell’8%. (Red-Live)

Ultimi, ma non per importanza, i motori che equipaggiano il nuovo SUV compatto di Toyota, auto che per prima beneficia del nuovo sistema ibrido di quinta generazione, a trazione anteriore o integrale intelligente (AWD-i) a seconda della versione scelta nel listino Toyota. (Virgilio Motori)

Toyota Corolla Cross. Lo schermo centrale invece supporta la massima connettività con Apple CarPlay e Android Auto, tutti gli aggiornamenti sono disponibili Over the Air, via app MyT da remoto è possibile controllare:. (Money.it)