Sienna Miller in zeppe clunky e jeans, il look boho inaspettato per l'After-Party del Met Gala 2024

Sienna Miller con le zeppe maxi di Chloé vertiginosi: l'outfit ribelle agli After-Party del Met Gala Un contingente di ragazze fan della direttrice creativa di Chloé Chemena Kamali non si è sentito obbligato a vestirsi "in tema" al Met Gala 2024. Greta Gerwig, Zoe Saldaña, Emma Mackey e Sienna Miller infatti sono salite sui gradini del Metropolitan Art Museum indossando una serie di abiti Chloé della collezione più recente della maison in cui non c'erano riferimenti ai giardini del conte Axel del racconto di JG Ballard che ha ispirato il dress code di quest'anno, The Garden of Time , e nemmeno allo scorrere del tempo esplorato dalla mostra del Met cui il gala benefico è dedicato, Sleeping Beauty (Vogue Italia)

Su altre testate

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

A fare i conti in tasca al Met Gala, di cui la storica editor in chief di Vogue è prima organizzatrice in quanto fiduciaria del Met, è stato il The New York Times, che riporta come la serata più importante del fashion system abbia ‘racimolato’ con l’edizione appena trascorsa circa 26 milioni di dollari (circa 24,2 milioni di euro al cambio attuale). (Pambianconews)

Molti degli ospiti che hanno partecipato ieri sera alla mostra del Metropolitan Museum of Art Costume Institute, hanno proseguito la serata agli after part sparsi per New York, dove hanno festeggiato fino a notte fonda. (ilmessaggero.it)

Zendaya ha comprato uno dei due abiti del Met Gala 2024. E l'altro è arrivato grazie a una chiamata di Anna Wintour

A partire dal secondo vestito indossato nella serata a più alto tasso glam di New York: l'abito nero dallo strascico infinto Givenchy vintage by John Galliano, proveniente dalla collezione Primavera-Estate 1996, e a cui Zendaya abbia un singolare copricapo Alexander McQueen, un bouquet di rose colorate. (Vanity Fair Italia)

Lunedì 6 maggio, l’evento più cool dell’anno! Il Met Gala, serata organizzata da Anna Wintour, chief content officer di Condé Nast, direttore editoriale globale di Vogue nonché fiduciaria del Met, considerato l’evento mondano più esclusivo al mondo, con un red carpet che poco ha da invidiare a quello degli Oscar grazie a star del calibro di Rihanna, Beyoncé, Timothée Chalamet e Harry Styles. (Today.it)

Il suo look aveva stregato tutti sul red carpet del Met Gala. Si tratta dell'abito nero dallo strascico lunghissimo Givenchy vintage by John Galliano, proveniente dalla collezione Primavera-Estate 1996, e a cui la stessa Zendaya ha abbinato un copricapo Alexander McQueen, un bouquet di rose colorate come elogio di tono Una mise trovata da una persona a lei molto vicina: «Ho trovato il vestito casualmente e ho portato Zendaya per mostrarglielo - racconta lo stylist dell’attrice Law Roach - Lei l’ha provato, se ne è innamorata e l’ha comprato». (Corriere della Sera)