Call Of Duty - Modern Warfare: Rimandata la stagione 4 a causa delle rivolte in USA

Ricordiamo che la stagione 4 era prevista per il 3 Giugno e che avrebbe visto il debutto di Price come personaggio giocabile della modalità Warzone oltre a diverse novità non ancora annunciate.

La nuova data di uscita non è ancora stata comunicata.

Call of Duty Warzone season 4 rimandata. Dopo il rinvio della conferenza di Sony per la presentazione dei titoli di PS5 anche Activision ha deciso di rimandare l’uscita della stagione 4 di Call Of Duty Modern Warfare e la stagione 7 di Call of Duty Mobile a causa delle proteste di questi giorni negli states. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altre fonti

George Floyd, sceriffo in Michi… - GuglielmoH : RT @AnesteTista: La scena:Io e il mio collega nel corridoio del PS. Morte George Floyd, la musica si ferma: l'industria americana lancia un giorno di b… - borghi_claudio : La grande manifestazione nazionale del 4 Luglio non ferma le manifestazioni del 2 Giugno! (Zazoom Blog)

Vi ricordiamo che per lo stesso motivo, Sony Interactive Entertainment ha deciso di posticipare l’importantissima presentazione della line up di prossima generazione destinata a PlayStation 5. Entrambi i nuovi contenuti verranno diffusi a “data da definirsi”. (Gamesvillage)

Infinity Ward ha annunciato tramite il profilo Twitter di Call of Duty che la stagione 4 di Warzone e Modern Warfare è stata posticipata. Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più giocati del momento e tantissime persone non vedono l’ora di giocare la nuova stagione. (tuttoteK)

Per questo motivo il lancio di Call Of Duty: Modern Warfare Season 4 è rinviato a data da definirsi. Activision non ha commentato l’indiscrezione nè rilasciato alcun comunicato ufficiale in merito. (Gamesource Italia)

Abbiamo deciso di spostare il lancio della Stagione 4 di Modern Warfare e la Stagione 7 di Call of Duty: Mobile ad una data successiva. Come si legge sugli stessi canali social di Activision:. Nonostante tutti noi non vediamo l’ora di giocare le nuove Stagioni di Modern Warfare, Warzone e Mobile, questo non è il momento. (OptiMagazine)

Secondo un annuncio fatto sul profilo Twitter del gioco, "non è il momento" per l'uscita della nuova stagione prevista per il 4 giugno:Activision si aggiunge alle proteste contro la violenza della polizia americana, dopo la tragica vicenda avvenuta pochi giorni fa, diversi colossi dell'industria videoludica hanno rimandato vari eventi, come Sony e Electronic Arts che hanno posticipato i loro annunci imminenti. (Videogame Zone)