Danimarca, spunta la frase di Eriksen: “Pronto ad allenarmi”

Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie”

Il centrocampista danese dell’Inter, alle prese con tutte le analisi del caso, ha trovato il tempo di parlare con i suoi connazionali.

Io ora sarei pronto per allenarmi'”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Medico Danimarca: “Eriksen sta bene, ancora non abbiamo spiegazioni”. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Lo schock e la paura per Chris Eriksen sono stati troppo forti ed è dura dimenticare quegli attimi terribili vissuti in campo. Per questo ieri è stata fatta un’eccezione alla bolla Covid ed i giocatori della Danimarca hanno potuto passare una giornata insieme ai loro familiari (CIP)

Prosegue il periodo di riposo e soprattutto di accertamenti clinici per il centrocampista dell'Inter e della Danimarca Christian Eriksen dopo il dramma sfiorato in campo sabato scorso, in occasione della partita contro la Finlandia. (Calciomercato.com)

Il danese sta meglio, ma i medici escludono un ritorno all'attività agonistica: nessuno gli permetterà di rischiare. Il ct: "Non era il caso di giocare" (Tutto Juve)

Radu in scadenza con la Lazio, l’Inter resta in corsa per il difensore rumeno richiesto da Simone Inzaghi per il difensore. TRATTATIVA – Radu è una richiesta precisa di Simone Inzaghi come sostituto di Alessandro Bastoni, considerando anche l’uscita di Aleksandar Kolarov. (Inter-News)

Leader — Tra le testimonianze più particolari c’è quella del responsabile medico della nazionale danese: “Con la sua rapidità, Kjaer ha salvato la vita a Eriksen”. Da questa storia – ma oggi è facile dirlo con il lieto fine tra le mani – ne sono uscite fuori tante altre. (La Gazzetta dello Sport)

Ma in ogni caso vuole fare il tifo per i suoi compagni contro il Belgio”, ha aggiunto Schoots. E’ quanto dichiara l’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, alla ‘Gazzetta dello Sport’, il giorno dopo l’arresto cardiaco del giocatore avvenuto durante la partita con la Finlandia. (LaPresse)