Hertha Berlino, il licenziamento di un preparatore diventa affare di Stato: convocato un ambasciatore

5 Il licenziamento del preparatore dei portieri ungherese Szolt Petry da parte dell'Hertha Berlino è diventato un vero e proprio affare di Stato, tanto che l'Ungheria ha convocato l'ambasciatore tedesco a Budapest per chiedere conto dell'allontanamento. Il motivo sarebbe un'intervista rilasciata da Petry in Germania, nella quale aveva criticato l'accoglienza dei migranti e si era espresso contro i matrimoni omosessuali. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Una squadra che quest’anno è finalista di Coppa Italia (guarda caso proprio con la Juve) e che quasi certamente chiuderà nelle prime quattro (magari seconda) partecipando alla Champions che alla Juve potrebbe sfuggire. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Il Lipsia rende noto che il difensore Willi Orban ha rinnovato fino al 2025. (Calciomercato.com)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Più Paulo si renderà utile alla causa, maggiore sarà la disponibilità della società ad aperture sulle sue richieste La si è rigiocata nonostante (paradosso) ci fossero pure stavolta 2 positivi al Covid, esattamente come lo scorso 3 ottobre,. (Calciomercato.com)

E così capita che, schierato in una delle partite più importanti della stagione della Juventus, un vero e proprio dentro fuori contro quel Napoli che ha talvolta causato dei dispiaceri a Super Gigi, Buffon si dimostri ancora di un’altra pasta. (JuveLive)

La proporzione si sbilancia ulteriormente a favore di Buffon prendendo in considerazione soltanto la stagione corrente dove Szczesny ha incassato 31 gol in 31 partite, mentre Buffon 6 in 11 gare: 1 gol subito a gara per il polacco, appena 0,54 per Buffon Szczesny o Buffon: anche i tifosi si dividono. (Juventus News 24)